HOME LABORATORI SCUOLE ADULTI SPETTACOLI
ADULTI
SPETTACOLI
PER I COMPITI
 Il sito è in fase di costruzione. Se non trovate le informazioni che state cercando contattateci:
Elisabetta 347 1756317
Erika 349 7101671
mail:
info@associazionefiabesca.it

L'associazione Fiabesca nasce nel marzo 2013  dall'esperienza e dal lavoro di Elisabetta Albesano ed Erika Viviano

In  seguito  alla  loro  esperienza  con  i  ragazzi  e  i  bambini,  hanno  deciso  di  fondare   questa associazione per promuovere il teatro sia come forma d'arte sia come strumento di aggregazione.

Fiabesca segue laboratori scolastici ed extrascolastici in varie zone di Torino e della prima cintura.

Dal 2013 a oggi l'associazione conduce 6 laboratori extrascolastici in varie zone di Torino e prima cintura.

Ha  condotto  laboratori  teatrali  presso  la  scuola  elementare  di  Candiolo,  di  Caselette, di Carignao  e  presso  gli  istituti Santorre, Alberti e Baricco di Torino.

Ha condotto laboratori teatrali presso le scuole dell'infanzia San Giuseppe Lavoratore e la scuola materna di piazza Guala e di via Germonio a Torino.

Ha inoltre realizzato vari spettacoli per bambini all'interno delle scuole sia primarie sia dell'infanzia, sia a Torino e cintura sia a Milano e cintura.

Scarica il curriculum di Erika e di Elisabetta.

Site Map